Gherra srl

La nostra storia

La Gherra design nasce nel 2012 da una necessità:offrire un servizio completo ai clienti senza doversi appoggiare ad aziende esterne ,che una volta eseguito il lavoro , faticano ad offrire un servizio post vendita degno della qualità insita nel modo di operare della Gherra s.r.l.

Partendo da questo  presupposto Il sig. Gherra ha riunito intorno a se un team di professionisti giovani e dinamici,motivati dall'idea di sviluppare un metodo di lavoro differente da quelli visti fino ad allora. L'idea di miscelare l'esperienza realizzativa del team con la conoscenza del cliente riguardo la  propria attività per trovare il punto di incontro tra ciò che era e ciò che in futuro dovrà  essere l'attività del nostro cliente.

La sinergia di questi due elementi ,assistita da mezzi tecnologici all'avangurdia e da uno sviluppo del progetto in 3D fin dalle prime fasi,ha permesso alla Gherra design di distinguersi dalle attività concorrenti fornendo un servizio a 360 gradi che crea collaborazioni prolungate nel tempo.

GHERRA BRUNO

150 Anni di Storia
e tutta la passione delle cose fatte bene!


Un'azienda riconosciuta a livello nazionale che opera da molti anni nella vendita / distribuzione di impianti, macchine e arredamenti per panifici, pasticcerie, gelaterie.

 

Quello che facciamo è supportare i nostri clienti cioè Voi, nella maniera più completa possibile: dalla consulenza preliminare per l'acquisto dei macchinari fino al supporto tecnico a domicilio, passando per i necessari corsi di formazione e di eventuale aggiornamento.

La nostra storia inizia dal lontano 1868 e testimonia un percorso professionale sempre all'insegna dell'eccellenza, dell'innovazione tecnologica e, ovviamente, della cortesia.

Dettaglio

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato!




Accetta le condizioni di Privacy

Condizioni Generali
Privacy Policy